Descrizione Lavoro
ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND, CatanzaroCatanzaro, ItalyHumangest S.p.A. - filiale di Genova, per azienda cliente operante nel settore del Costume Care e Call Center, ricerca un/a:La risorsa si occuperà di:Gestione chiamate inboundFornire risposte alle richieste di informazioni o ai reclami dei clientiPresa in carico della segnalazione del cliente tramite apertura segnalazioneEscalation verso customer care per sollecitare o segnalare casi critici o non risolvibili dal call centerRequisiti richiesti:Esperienza pregressa nel ruoloBuona proprietà di linguaggio, capacità di ascoltoDimestichezza con l'utilizzo del PC, competenze informatiche di basePropensione al problem solving, proattivitàCapacità di lavorare in gruppo e per obiettiviContratto: somministrazione, iniziale tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda. CCNL Telecomunicazioni 2°livelloE' previsto un corso di formazione di due settimane a partire dal 16 maggio con fascia oraria 09:00-15:00.Luogo di lavoro: CATANZARO (CZ)Orario di lavoro: Part-time 20 ore settimanali con fascia oraria 08:00-22:00 dal Lunedì alla DomenicaSGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.Anni di esperienza: < 1 annoPercentuale di occupazione: Part-time ≥50%Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinatoInquadramento: ImpiegatoLivello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
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