Descrizione Lavoro
MansioniGestire in modo proattivo le chiamate in entrata e in uscita, risolvendo le problematiche tecniche e fornendo informazioni sui prodotti/servizi offerti dall'aziendaAscoltare le esigenze dei clienti, comprendere le loro necessità e offrire soluzioni personalizzate per ottimizzare i consumi energeticiPromuovere e consigliare i prodotti e servizi aziendali, orientando il cliente verso le soluzioni più adatte alle sue necessitàCoordinarsi con il team tecnico per organizzare gli interventi di assistenza, fissare appuntamenti e monitorare lo stato delle richiesteUtilizzare il software gestionale aziendale per aggiornare puntualmente le informazioni relative alle attività svolte, alle vendite e alle richieste dei clientiGarantire un servizio clienti di alta qualità, offrendo supporto tempestivo e professionale, contribuendo al mantenimento di rapporti duraturi con i clientiRequisitiDiploma di maturitàBuone capacità comunicative e relazionali, con una naturale predisposizione all’ascolto e al problem solvingAttitudine al lavoro in team e gestione del tempoOrientamento al cliente e attenzione alle sue necessitàCapacità di risolvere in modo efficace le problematiche tecnicheEsperienza pregressa in ruoli simili è preferibile, ma non indispensabileOffertaContratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di prorogaOrario full time, dal lunedì al venerdìBuoni pastoFormazione retribuita e affiancamento dedicato per un rapido inserimento e apprendimento delle procedure aziendali
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