Descrizione Lavoro
Adecco Italia Spa, Hubsite Milano Contact Center, ricerca addetti/e all’assistenza clienti nel settore bancario che possano supportare i clienti in merito a finanziamenti, carte di credito e gestione dell’area riservata.
Requisiti
Ottime capacità relazionali e comunicative.
Orientamento alla qualità del servizio.
Precisione, capacità di seguire processi strutturati e utilizzo di strumenti digitali.
Buona capacità di gestione telefonica e spiegazione di concetti tecnici in modo semplice.
Conoscenza base del pacchetto Office e abilità con piattaforme web.
Offerta
Contratto in somministrazione di 3 mesi, dal lunedì al venerdì con orario di lavoro dalle 9.00 alle 18.00.
Luogo di lavoro: Castellazzo Bormida.
Data inizio prevista: 05/01/2026.
Disponibilità oraria: Full Time.
CCNL: CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011.
Livello: 05. LIVELLO 5.
Benefit previsti: ticket.
Nota: Si offre contratto di somministrazione della durata di 3 mesi con possibilità di proroghe successive.
Categoria Professionale: Call Center / Customer CareSettore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONIPaese: ItaliaCittà: Castellazzo Bormida (Alessandria)
Istruzione richiesta: Diploma / AccademiaConoscenze linguistiche: IngleseCompetenze richieste:
Banca - Gestione/Analisi Fidi, livello Buono
Browser per Internet - Google Chrome
Browser per Internet - Safari
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Buono
Contact Center - Supporto su social media, livello Buono
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
Contact Center - Attività di back office call center, livello Buono
Contact Center - Gestione clienti in chat, livello Buono
Contact Center - Gestione clienti tramite sms, livello Buono
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr