Descrizione Lavoro
Adecco Italia Spa, Hubsite Milano Contact Center, ricerca addetti/e all'assistenza clienti nel settore bancario che possano supportare i clienti in merito a finanziamenti, carte di credito e gestione dell’area riservata.
Requisiti:
Ottime capacità relazionali e comunicative.
Orientamento alla qualità del servizio.
Precisione, capacità di seguire processi strutturati e utilizzo di strumenti digitali.
Buona capacità di gestione telefonica e spiegazione di concetti tecnici in modo semplice.
Conoscenza base del pacchetto Office e abilità con piattaforme web.
Si offre:
Contratto in somministrazione di 3 mesi, dal lunedì al venerdì con orario di lavoro dalle 9.00 alle 18.00.
Luogo di lavoro: Castellazzo Bormida
Data inizio prevista: 05/01/2026
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Castellazzo Bormida (Alessandria)
Istruzione:
Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
Inglese
Competenze richieste:
Banca - Gestione/Analisi Fidi, livello Buono
Browser per Internet - Google Chrome
Browser per Internet - Safari
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Buono
Contact Center - Supporto su social media, livello Buono
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
Contact Center - Attività di back office call center, livello Buono
Contact Center - Gestione clienti in chat, livello Buono
Contact Center - Gestione clienti tramite sms
Disponibilità oraria:
Full Time
CCNL:
CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011
Livello:
05 LIVELLO 5
Benefit previsti:
ticket
Nota:
Si offre contratto di somministrazione della durata di 3 mesi con possibilità di proroghe successive.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
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