Descrizione Lavoro
Synergie Italia S.p.A,filiale di Domodossola, selezione per importante cliente nel settore dei multiservizi:Descrizione aziendaSynergie Italia S.p.A,filiale di Domodossola, selezione per importante cliente nel settore dei multiservizi:ADDETTO/A CALL CENTERPosizioneLe risorse selezionate verranno inserite nel team di lavoro e attraverso l'uso di applicativi informatici si occuperanno dell'assistenza ai clienti e delle prenotazioni in ambito sanitarioRequisitiSi richiede:-Ottime capacità nell'utilizzo dei principali applicativi informatici;-Buone doti relazionali e di comunicazione;-Serietà, flessibilità e predisposizione al ruolo completano il profilo;Altre informazioniSi offre:Iniziale contratto a in somministrazione di lavoro, finalizzato all'assunzione diretta in aziendaOrario di lavoro: 15h settimanali dal lunedì al venerdi.Luogo di lavoro: Piedimulera (VB)L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr