ADDETTO/A CALL CENTER

Lecce 10-07-2025

ADDETTO/A CALL CENTER

Jobbit Lecce 10-07-2025
Riassunto

Località

Lecce

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

10-07-2025

Descrizione Lavoro

OrientaOrienta Spa - Società Benefit, Agenzia Per Il Lavoro, Filiale Di Lecce, Ricerca Per Importante Azienda Cliente Nel Settore Delle Telecomunicazioni Un/unaADDETTO/A CALL CENTERLa risorsa si occuperà di offrire consulenza in telefonico su prodotti e servizi a clienti già acquisiti e a clienti prospect.Requisiti RichiestiDiploma/LaureaOttime doti comunicativeBuona conoscenza dei principali strumenti informaticiBuona capacità di problem solving e di comunicazione col clienteDeterminazione e propensione alla venditaEsperienza pregressa nella mansione o nelle vendite (preferibile)SEDE DI LAVORO: LECCE (LE)SI OFFRE, previa partecipazione a breve corso di formazione e rilascio di attestato, un contratto di collaborazione coordinata e continuativa iniziale di un mese con possibilità di proroghe, orario part-time in fasce flessibili dal lunedì al sabato. E' previsto un fisso orario di 8,44 € lorde + provvigioni.Settore: Telemarketing/Call centerRuolo: Customer ServiceTipo di occupazione: Contratto di collaborazione
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.