Addetto/a Call Center – Gestione Contatti Clienti

Catania 20-12-2025

Addetto/a Call Center – Gestione Contatti Clienti

Jobs Service Catania 20-12-2025
Riassunto

Località

Catania

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

20-12-2025

Descrizione Lavoro

Addetto/a Call Center – Gestione Contatti Clienti
Azienda commerciale in espansione, con una rete di distribuzione consolidata nel settore delle soluzioni per il comfort abitativo e il benessere domestico, ricerca un/una Addetto/a Call Center da inserire all’interno del proprio organico.
La risorsa rappresenterà un punto di contatto diretto con i clienti, occupandosi della gestione delle chiamate in entrata e in uscita, fornendo informazioni puntuali e supporto durante le diverse fasi del rapporto con l’azienda. Oltre a rispondere alle richieste, avrà un ruolo attivo nell’organizzazione di appuntamenti informativi, collaborando con il team commerciale per garantire un servizio continuo ed efficiente.
Il profilo ideale possiede ottime doti comunicative, predisposizione al contatto telefonico e capacità di ascolto, unite a buone conoscenze informatiche di base e a un approccio orientato al risultato.
L’azienda offre un contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di conferma, formazione e affiancamento mirato, oltre a incentivi legati al raggiungimento di obiettivi condivisi. L’ambiente di lavoro è dinamico, stimolante e attento alla crescita professionale delle proprie risorse.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.