Addetto/a Call Center – Gestione Clienti e Supporto Operativo

Borgomanero 24-12-2025

Addetto/a Call Center – Gestione Clienti e Supporto Operativo

Black Ambra Borgomanero 24-12-2025
Riassunto

Località

Borgomanero

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

24-12-2025

Descrizione Lavoro

Azienda commerciale attiva nella distribuzione di prodotti e soluzioni per il largo consumo ricerca una risorsa da inserire nel team organizzativo con il ruolo di Addetto/a Call Center, dedicato alla gestione dei contatti e al supporto operativo alle attività interne.
La figura selezionata gestisce le comunicazioni telefoniche con clienti e collaboratori, contribuendo alla pianificazione degli appuntamenti e all’aggiornamento dei dati aziendali, in un contesto dinamico e strutturato.
Attività principali

Gestione delle chiamate in entrata e in uscita con clienti e referenti di zona
Pianificazione e aggiornamento degli appuntamenti per il personale operativo
Inserimento e verifica dei dati su gestionale aziendale
Smistamento delle informazioni ai diversi reparti e raccolta delle richieste
Supporto alle attività di segreteria e coordinamento organizzativo

Requisiti richiesti

Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalente
Ottime capacità comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico
Buona padronanza degli strumenti informatici (Office, posta elettronica, fogli di calcolo)
Precisione, problem solving e capacità di gestione ordinata delle attività
Attitudine al lavoro in team e collaborazione con diversi reparti

Offerta e benefit

Contratto a tempo determinato di 6 mesi
Orario full time, dal lunedì al venerdì
Formazione iniziale retribuita sulle procedure e sui sistemi di comunicazione aziendale
Buoni pasto

#J-18808-Ljbffr

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