Addetto/A Call Center - Gestione Clienti E Reclami

Ten
Genova 28-11-2025

Addetto/A Call Center - Gestione Clienti E Reclami

Ten Genova 28-11-2025
Riassunto

Località

Genova

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

28-11-2025

Descrizione Lavoro

Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore commerciale ricerca, per la sede centrale, una risorsa da inserire nel Call Center per gestire le attività di assistenza telefonica e supporto clienti.
Mansioni previste :

Gestione delle chiamate in entrata e in uscita tramite centralino aziendale
Fornire assistenza per contratti telefonici, malfunzionamenti o problematiche tecniche
Supporto al cliente durante il processo di acquisto e fornitura di informazioni sui prodotti / servizi
Gestione e risoluzione dei reclami in modo tempestivo ed efficiente
Utilizzo di sistemi informatici per registrare le richieste e aggiornare i dati dei clienti

Requisiti richiesti :

Buone capacità comunicative e orientamento al cliente
Conoscenza di base dei principali strumenti informatici
Predisposizione al lavoro in team e capacità di gestione delle situazioni con calma e professionalità
Disponibilità full-time e flessibilità oraria

Offerta e benefit :

Contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga
Orario di lavoro full-time
Buoni pasto e altri benefit aziendali
Formazione iniziale retribuita per l’inserimento

#J-18808-Ljbffr

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