Descrizione Lavoro
Addetto/a Banco Ortofrutta Part Time Bari
Luogo di lavoro: Bari
Tipo di contratto: Somministrazione per due mesi con possibilità di proroghe.
Responsabilità:
Ricezione e controllo della merce
Allestimento e cura del banco ortofrutta
Rotazione dei prodotti e gestione delle scorte
Assistenza alla clientela
Pulizia e manutenzione dell’area di lavoro
Supporto nelle promozioni e offerte
Registrazione delle vendite
Requisiti:
Gradita Qualifica
Esperienza pregressa nel Ruolo, preferibilmente in contesti GDO
Disponibilità immediata e flessibilità al lavoro su turni
Orientamento al cliente, predisposizione al lavoro di gruppo e approccio orientato al rispetto delle regole
Richiesta disponibilità part-time, su turni, comprensivi di giorni festivi e del week end.
Addetto / Addetta Banco Salumeria
Luogo di lavoro: Alberobello
Tipo di contratto: Somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga
Requisiti:
Esperienza nella mansione anche breve
Capacità di vendita, spiccate doti di relazione e soddisfazione della clientela
Conoscenza di prodotti e utensili da lavoro
Disponibilità full-time, con possibilità di turno domenica e festivi
CCNL Commercio 3°/ 4° liv.
Addetto / Addetta Al Banco Pescheria
Luogo di lavoro: Alberobello
Orario di lavoro: FULL TIME - lun. sab.
Offerta Contrattuale: Contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato
CCNL Commercio, livello di inquadramento commisurato con l’esperienza
Responsabilità:
Pulizia e lavorazione del pesce
Allestimento del banco e assistenza alla clientela
Mantenimento degli standard di freschezza e pulizia
Requisiti:
Buona manualità e precisione nel maneggiare e lavorare i prodotti ittici
Preferibile esperienza pregressa maturata in ruolo analogo
Buona predisposizione al contatto con il pubblico
Addetto al servizio clienti - Back office (Categoria Protetta)
Energia Comune – settore energia elettrica e gas
Orari part-time: 20 a settimana, dal lunedì al venerdì, su turni (mattutino/pomeridiano), straordinari
Responsabilità:
Gestire le relazioni con i clienti B2B e B2C, via telefono, e-mail, chat e canali social
Rispondere in modo positivo e rapido alle richieste di assistenza tecnica e supervisionare lo stato di avanzamento dei casi aperti
Aver la conoscenza, la sicurezza e la voglia di risolvere i problemi dei clienti con cortesia e disponibilità
Studiare attivamente le caratteristiche e i vantaggi dei prodotti offerti
Fornire supporto operativo alle attività di back office in ambito commerciale e marketing
Mettere in atto le strategie più opportune per raggiungere gli obiettivi di servizio alla clientela
Requisiti:
Ottime doti di comunicazione e di relazione con il cliente
Forte spirito di squadra
Attitudine a lavorare in gruppo
Predisposizione alla leadership
Comprovata esperienza nel settore delle telecomunicazioni in inbound/outbound
Comprovata esperienza nella gestione del rapporto con la clientela
Diploma di Scuola Secondaria di II livello
Lavoro stabile e duraturo
Formazione costante
Possibilità di crescita professionale
Contratto di lavoro part time
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
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