Descrizione Lavoro
OverviewPer conto di azienda operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) si seleziona un / una addetto / a back office e receptionist da inserire presso la propria sede operativa.La ricerca è rivolta anche a candidati / e alla prima esperienza lavorativa, purché in possesso di una buona padronanza nell uso del computer e dei principali programmi di gestione dati e appuntamenti.MansioniGestione degli ordini e delle richieste interne;Rapporti operativi con i fornitori per l'approvvigionamento delle merci;Emissione di documenti di trasporto (bolle) e di fatturazione;Supporto all\'organizzazione e gestione del magazzino;Accoglienza dei clienti e gestione della reception.RequisitiDiploma di scuola secondaria superiore;Buona conoscenza del computer e dei principali strumenti informatici di base (pacchetto Office, gestione email, sistemi di archiviazione digitale);Buone capacità organizzative e relazionali;Predisposizione al contatto con il pubblico e flessibilità operativa;Precisione e affidabilità nello svolgimento delle attività assegnate.OffertaContratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga;Orario di lavoro full time, distribuito dal lunedì al venerdì (fasce orarie da definire in sede di colloquio);Affiancamento operativo e formazione retribuita interna sui processi e sugli strumenti aziendali.
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