Addetto/A Back Office E Assistenza Clienti

18-11-2025

Addetto/A Back Office E Assistenza Clienti

Green Spa 18-11-2025
Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

18-11-2025

Descrizione Lavoro

Green S.p.A. , fornitore multiutility italiano di Energia, Gas e TLC, in un’ottica di rafforzamento ed ampliamento del proprio organico, ricerca un / una :
Addetto/a Back Office e Assistenza Clienti
La posizione rappresenta un’importante opportunità per entrare in un contesto aziendale in espansione, attento alla formazione e alla valorizzazione delle persone.
Il percorso prevede una formazione continua e la concreta possibilità di inserimento stabile al termine dello stage.
Principali attività

Data entry e gestione pratiche all’interno del CRM aziendale, validazione documentale e controllo qualità dei dati;
Collaborazione interfunzionale con altri reparti per garantire l’accuratezza e la coerenza delle informazioni;
Welcome call ai nuovi clienti, per confermare l’attivazione del servizio e fornire il benvenuto;

Assistenza clienti e help desk, gestendo richieste di informazioni e supporto tramite telefono, WhatsApp ed e-mail.
Requisiti richiesti

Diploma di scuola superiore;
Buona conoscenza degli strumenti informatici (Excel, Word, database);
Precisione, attenzione ai dettagli e capacità organizzative;

Ottime abilità comunicative, scritte e orali.
Completano il profilo, attitudine al problem solving e orientamento al cliente, capacità di lavorare in team, entusiasmo e professionalità.
Sede di lavoro : Montagnana (PD).
Contratto di lavoro :
Stage.
L’annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903 / 77) – Green S.p.A.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.