Descrizione Lavoro
OverviewSynergie Italia Spa, filiale di Frosinone, ricerca per cliente del settore produzione: ADDETTO/A BACK OFFICE E AMMINISTRAZIONE PART-TIME MATTINA. La persona si occuperà delle seguenti attività:front e back office (gestione centralino, mail, accoglienza in sede di personale esterno);rapporto con clienti e fornitori (richieste di offerte, conferme d’ordine);gestione fatturazione attiva e passiva;supporto alla gestione della logistica;rapporto con i corrieri e trasportatori.ResponsibilitiesGestione front e back office, inclusa gestione centralino, mail e accoglienza in sede di personale esterno.Interfaccia con clienti e fornitori per richieste di offerte e conferme d’ordine.Gestione della fatturazione attiva e passiva.Supporto alla gestione della logistica.Rapporto con i corrieri e trasportatori.QualificationsDiploma in ambito amministrazione aziendale, ragioneria o simili.Esperienza pregressa in amministrazione in ambito aziendale, preferibilmente di produzione.Ottimo utilizzo di strumenti informatici.Proattività, precisione e spirito di organizzazione.Contract and locationContratto a tempo determinato tramite la nostra Agenzia, durata iniziale due mesi con proroghe subsequenti, finalità stabilizzazione successiva. CCNL Metalmeccanica Piccola Industria Confapi - 2° livello. Orario: part-time mattina 8.30 / 12.30.Luogo di lavoroFerentinoComplianceOfferta rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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