Descrizione Lavoro
Addetto/a Back Office e Accoglienza – Settore Biomedicale
Azienda operante a livello nazionale nel settore biomedicale seleziona un/una Impiegato/a Back Office e Accoglienza da inserire all’interno dell’organico a supporto delle attività operative e amministrative.
Attività previste
Accoglienza utenti presso la sede aziendale
Gestione del centralino e della corrispondenza (e-mail e cartacea)
Pianificazione degli interventi tecnici o operativi
Compilazione di schede tecniche e aggiornamento della documentazione
Contatti con fornitori e supporto alla gestione ordini
Attività di fatturazione e archiviazione amministrativa
Requisiti richiesti
Conoscenza operativa del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel e Word)
Capacità di gestione delle comunicazioni telefoniche e scritte
Competenze comunicative e relazionali
Capacità organizzative, autonomia e affidabilità
Riservatezza nella gestione delle informazioni
Attitudine all’apprendimento e al lavoro in team
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con orario full-time dal lunedì al venerdì
Formazione iniziale in affiancamento presso la sede aziendale
Inserimento in un contesto collaborativo e orientato allo sviluppo delle competenze
Sede di lavoro: Sessa Aurunca
Livello di anzianità
Esperienza minima richiesta
Tipo di impiego
Funzione lavorativa
Settori
Tecnologia, informazioni e internet
#J-18808-Ljbffr