Descrizione Lavoro
Azienda operante nella distribuzione e commercializzazione di beni di largo consumo ha inserito nel proprio team commerciale una nuova risorsa per attività di gestione ordini e supporto alla clientela. La figura si interfaccia con i clienti per attività di preventivazione, verifica disponibilità e inserimento ordini.
Attività previste
Redazione e invio di preventivi commerciali
Inserimento degli ordini all’interno del gestionale aziendale
Monitoraggio dello stato ordini e aggiornamento clienti
Verifica delle disponibilità di magazzino in coordinamento con il reparto logistico
Gestione dei contatti telefonici ed email
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
Ottime doti comunicative e relazionali
Padronanza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, posta elettronica)
Non è richiesta esperienza pregressa
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato rinnovabile
Orario di lavoro full-time: dal lunedì al venerdì, 08:30–13:00 / 14:00–17:30
Affiancamento operativo combinato alla formazione, retribuita, orientata allo sviluppo delle competenze.
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