Descrizione Lavoro
Azienda leader nel settore del noleggio professionale, con oltre 70 sedi operative e una flotta di 18.000 mezzi, ricerca una risorsa da inserire come Addetto/a Back Office Commerciale.
Responsabilità
Gestione ordini e contratti di noleggio
Supporto alla fatturazione e alla parte amministrativa commerciale
Contatto con clienti e fornitori
Utilizzo quotidiano del PC e dei software aziendali
Requisiti
Anche senza esperienza: previsto un percorso formativo personalizzato
Buona predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro in team
Ottima conoscenza della lingua italiana
Buona dimestichezza con il computer
Orario di lavoro: lunedì - venerdì, 7.30–12.30 / 14.00–18.00.
Sede di lavoro: Spini di Gardolo (TN).
Contratto: iniziale tempo determinato di 6 mesi o indeterminato. Retribuzione: RAL competitiva con possibile parte variabile successiva in aggiunta. Ambiente: team giovane e dinamico con forti possibilità di crescita e sviluppo.
Disponibilità oraria: Full Time.
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