ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE – Spini di Gardolo (TN)

Trento 17-10-2025

ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE – Spini di Gardolo (TN)

ADECCO ITALIA S.p.A. Trento 17-10-2025
Riassunto

Località

Trento

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

17-10-2025

Descrizione Lavoro

Azienda leader nel settore del noleggio professionale, con oltre 70 sedi operative e una flotta di 18.000 mezzi, ricerca una risorsa da inserire come Addetto/a Back Office Commerciale.
Responsabilità

Gestione ordini e contratti di noleggio
Supporto alla fatturazione e alla parte amministrativa commerciale
Contatto con clienti e fornitori
Utilizzo quotidiano del PC e dei software aziendali

Requisiti

Anche senza esperienza: previsto un percorso formativo personalizzato
Buona predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro in team
Ottima conoscenza della lingua italiana
Buona dimestichezza con il computer

Orario di lavoro: lunedì - venerdì, 7.30–12.30 / 14.00–18.00.
Sede di lavoro: Spini di Gardolo (TN).
Contratto: iniziale tempo determinato di 6 mesi o indeterminato. Retribuzione: RAL competitiva con possibile parte variabile successiva in aggiunta. Ambiente: team giovane e dinamico con forti possibilità di crescita e sviluppo.
Disponibilità oraria: Full Time.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.