Descrizione Lavoro
Addetto/a Back Office Commerciale – Settore Utilities, ModenaModena, ItalyScrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.Azienda del settore utilities con sede a Modena seleziona un/una addetto/a back office commerciale da inserire all’interno dell’ufficio vendite.Attività previste:Inserimento e gestione ordini clienti;Aggiornamento anagrafiche e gestione documentale;Supporto al team commerciale per la preparazione di preventivi e offerte;Gestione della corrispondenza e assistenza telefonica ai clienti.Requisiti richiesti:Diploma o laurea a indirizzo commerciale o economico;Esperienza pregressa in ruoli analoghi (titolo preferenziale);Buona conoscenza di Excel e dei principali software gestionali;Ottime capacità organizzative, relazionali e comunicative.Offerta contrattuale:Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione;Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì;Inserimento in ambiente dinamico e strutturato.
#J-18808-Ljbffr