Descrizione Lavoro
Società attiva nella commercializzazione di soluzioni per la casa e la persona ricerca un/una addetto/a Back Office da inserire nel proprio team, con compiti di supporto operativo e amministrativo alle attività commerciali.
Attività principali
Verifica e gestione degli ordini ricevuti, con predisposizione dei relativi contratti;
Archiviazione digitale e cartacea della documentazione commerciale;
Emissione e gestione delle fatture clienti tramite software gestionale;
Supporto alle comunicazioni tra l’ufficio commerciale e le altre aree aziendali.
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore;
Buone capacità comunicative e relazionali;
Conoscenze informatiche di base (pacchetto Office, posta elettronica);
Precisione, affidabilità e attitudine al lavoro in team.
Offerta
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga;
Orario full time, dal lunedì al venerdì, 09:00-13:00 / 14:00-18:00;
Inserimento in un contesto dinamico e orientato alla soddisfazione del cliente;
Percorso di formazione e affiancamento iniziale.
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