Descrizione Lavoro
Azienda operante nel settore dell’efficienza energetica, specializzata in soluzioni innovative per il risparmio energetico domestico e aziendale, ricerca un/una Addetto/a Back Office Commerciale da inserire nel proprio team. La figura sarà di supporto alle attività operative e amministrative dell’ufficio commerciale, contribuendo alla gestione dei processi legati a clienti, ordini e documentazione tecnica.Attività previsteInserimento, aggiornamento e monitoraggio degli ordini nel gestionale aziendale;Gestione delle offerte commerciali e dei preventivi per clienti privati e business;Supporto al team vendite nella predisposizione di contratti e documentazione tecnica;Aggiornamento delle anagrafiche clienti e archiviazione digitale dei documenti;Interfaccia con i reparti amministrativi e logistici per garantire il corretto flusso operativo;Gestione delle comunicazioni con i clienti per informazioni, chiarimenti o follow-up post vendita.RequisitiDiploma tecnico o economico, preferibile esperienza anche breve in ruoli impiegatizi;Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Outlook);Conoscenze di base del settore energia e interesse per la sostenibilità;Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in modo organizzato e collaborativo;Ottime doti comunicative e relazionali.OffertaContratto a tempo determinato con possibilità di proroga e successiva stabilizzazione;Formazione retribuita sulle procedure aziendali e sui prodotti/servizi offerti;Orario full time, dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali).
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