Addetto/a Back Office Commerciale – Settore Dispositivi Medici

Alba 04-10-2025

Addetto/a Back Office Commerciale – Settore Dispositivi Medici

Jobs Service Alba 04-10-2025
Riassunto

Località

Alba

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

04-10-2025

Descrizione Lavoro

Azienda attiva nella distribuzione di dispositivi medici seleziona una risorsa da inserire nell’ufficio commerciale con mansioni di gestione documentale, inserimento dati e supporto operativo alle attività di vendita.Mansioni principali:Predisposizione e gestione della documentazione commerciale (ordini, documenti di trasporto, fatture proforma e passive).Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi gestionali aziendali.Gestione degli ordini di acquisto e vendita, con monitoraggio delle tempistiche di evasione.Controllo periodico dei dati di fatturato e verifica delle condizioni contrattuali e dei termini di pagamento.Comunicazione con fornitori, clienti e reparti interni per il coordinamento delle attività.Archiviazione digitale e cartacea della documentazione di competenza.Requisiti richiesti:Diploma di scuola secondaria superiore.Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.Capacità di utilizzo di software gestionali per ordini e processi amministrativi.Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli.Buone capacità comunicative e predisposizione al lavoro di squadra.Offerta:Contratto a tempo determinato 3 mesi rinnovabile, full-time.Orario: dal lunedì al venerdì 09:00–13:00 / 14:00–18:00.Affiancamento e strumenti operativi forniti dall’azienda.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.