Descrizione Lavoro
Azienda commerciale attiva nella distribuzione di servizi per privati e imprese ricerca una figura da inserire nel ruolo di Addetto/a Back Office Commerciale, dedicata alla gestione dei contatti e al supporto operativo delle attività di vendita.
Attività principali
Gestione dei contatti con clienti e potenziali clienti su appuntamento
Presentazione e illustrazione delle soluzioni aziendali secondo le linee operative
Raccolta delle informazioni necessarie e aggiornamento delle schede cliente
Coordinamento con il team interno per l’organizzazione delle attività commerciali
Supporto nella predisposizione della documentazione informativa e contrattuale
Monitoraggio dello stato delle pratiche e gestione del follow-up con i clienti
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Buone capacità comunicative e orientamento al cliente
Precisione e affidabilità nella gestione delle informazioni
Attitudine a ruoli organizzativi e di relazione diretta
Disponibilità a spostamenti per incontri operativi sul territorio
Offerta e condizioni
Contratto a tempo determinato 12 mesi, con orario full-time dal lunedì al venerdì
Formazione retribuita su prodotti, processi e strumenti aziendali
Buoni pasto giornalieri
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