Addetto/a Back Office Commerciale – Attività Operative e Gestione Clienti

Villafranca di Verona 11-12-2025

Addetto/a Back Office Commerciale – Attività Operative e Gestione Clienti

Impiegando.com Villafranca di Verona 11-12-2025
Riassunto

Località

Villafranca di Verona

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

11-12-2025

Descrizione Lavoro

Azienda commerciale attiva nella distribuzione di servizi per privati e imprese ricerca una figura da inserire nel ruolo di Addetto/a Back Office Commerciale, dedicata alla gestione dei contatti e al supporto operativo delle attività di vendita.
Attività principali

Gestione dei contatti con clienti e potenziali clienti su appuntamento
Presentazione e illustrazione delle soluzioni aziendali secondo le linee operative
Raccolta delle informazioni necessarie e aggiornamento delle schede cliente
Coordinamento con il team interno per l’organizzazione delle attività commerciali
Supporto nella predisposizione della documentazione informativa e contrattuale
Monitoraggio dello stato delle pratiche e gestione del follow-up con i clienti

Requisiti richiesti

Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Buone capacità comunicative e orientamento al cliente
Precisione e affidabilità nella gestione delle informazioni
Attitudine a ruoli organizzativi e di relazione diretta
Disponibilità a spostamenti per incontri operativi sul territorio

Offerta e condizioni

Contratto a tempo determinato 12 mesi, con orario full-time dal lunedì al venerdì
Formazione retribuita su prodotti, processi e strumenti aziendali
Buoni pasto giornalieri

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.