Addetto/a Back Office Commerciale - Gestione Pratiche Clienti

Roma 21-12-2025

Addetto/a Back Office Commerciale - Gestione Pratiche Clienti

Passyer web Roma 21-12-2025
Riassunto

Località

Roma

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

21-12-2025

Descrizione Lavoro

Azienda operante nel settore della vendita e distribuzione di caffè e prodotti affini ricerca, per ampliamento del proprio organico, un/una Addetto/a al Back Office Commerciale da inserire nel team vendite.
La risorsa supporterà le attività amministrative e operative dell’ufficio commerciale, garantendo un’efficiente gestione delle pratiche clienti e contribuendo all’organizzazione delle attività quotidiane.
Mansioni principali

Gestione della posta elettronica e delle comunicazioni con clienti e fornitori
Organizzazione e monitoraggio dell’agenda commerciale e degli appuntamenti
Predisposizione, emissione e registrazione di proforme e fatture
Inserimento e aggiornamento ordini nel gestionale aziendale
Supporto alla rete vendita per la gestione delle offerte e dei rapporti con la clientela

Requisiti richiesti

Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalente
Buone doti comunicative e predisposizione al lavoro in team
Capacità organizzative e precisione nella gestione delle pratiche
Conoscenza base dei principali strumenti informatici (Office, email, gestionale)
Preferibile esperienza, anche breve, in ruoli di back office o segreteria commerciale

Offerta

Contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi, finalizzato all’inserimento stabile
Orario di lavoro full time (40 ore settimanali), dal lunedì al venerdì

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.