Addetto/a Back Office Amministrativo/a – Settore Servizi alle Imprese

La Spezia 11-07-2025

Addetto/a Back Office Amministrativo/a – Settore Servizi alle Imprese

Rhino online La Spezia 11-07-2025
Riassunto

Località

La Spezia

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

11-07-2025

Descrizione Lavoro

Azienda attiva nel settore delle consulenze aziendali ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Impiegato/a Back Office Amministrativo/a, a supporto delle attività operative interne.Attività previste:gestione della documentazione amministrativa, archiviazione e organizzazione dei fascicoli;elaborazione e registrazione di dati contabili e finanziari;preparazione di documenti e materiali a uso interno o destinati a clienti e fornitori;gestione delle comunicazioni in entrata e in uscita;supporto alle attività quotidiane del reparto amministrativo.Requisiti richiesti:buone capacità organizzative e attenzione ai dettagli;conoscenza operativa del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici;predisposizione al lavoro in team e alla collaborazione;buone doti comunicative.Offerta:contratto a tempo determinato 6 mesi rinnovabile con orario full time dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00;inserimento in contesto strutturato, con affiancamento iniziale.
#J-18808-Ljbffr

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