Descrizione Lavoro
Descrizione dell'aziendaAzienda attiva nella produzione di componenti plastici a livello industriale ricerca una risorsa da inserire nell’area amministrativa per attività di back office e gestione operativa.Mansioni principaliGestione del ciclo di fatturazione attiva e passiva tramite gestionale aziendaleRegistrazione delle entrate e uscite dei materialiSupporto alla gestione documentale e archiviazione pratiche amministrativeInserimento e aggiornamento dei dati contabili su sistemi informatici interniCollaborazione con l’ufficio amministrativo per attività quotidiane di supportoRequisiti richiestiDiploma di scuola secondaria superioreBuona conoscenza e utilizzo dei principali sistemi informatici e gestionaliCapacità organizzative e precisioneAttitudine al problem solving e al lavoro di squadraOfferta e benefitContratto a tempo determinato di 12 mesi con possibilità di stabilizzazioneOrario full time, dal lunedì al venerdìRetribuzione in linea con il CCNL di riferimento, comprensiva di tredicesima e quattordicesimaInserimento in un contesto strutturato e professionale
#J-18808-Ljbffr