Addetto/a back office amministrativo - L.68/99

Castelfranco di Sotto 13-07-2025

Addetto/a back office amministrativo - L.68/99

Jobbit Castelfranco di Sotto 13-07-2025
Riassunto

Località

Castelfranco di Sotto

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

13-07-2025

Descrizione Lavoro

Adecco ItaliaHai gia maturato esperienza nel ruolo di addetto/a al back office amministrativo? Sei iscritto/a al collocamento mirato ai sensi della L. 68/99? Per conto di un'importante azienda operante nel settore conciario, siamo alla ricerca di una risorsa con competenze in ambito amministrativo e una spiccata attitudine organizzativa. Requisiti: - Esperienza pregressa in mansioni amministrative di back office - Diploma di scuola superiore o titolo di studio equivalente/superiore - Gradita conoscenza del gestionale AS400 - Precisione, organizzazione, buone doti relazionali e comunicative Di cosa ti occuperai: - Bollettazione - Gestione del conto lavoro - Supervisione delle partite di merci in entrata e in uscita - Coordinamento delle spedizioni merci tramite corrieri - Svolgimento di attivita amministrative generiche di back office - Archiviazione documentale e gestione pratiche amministrative Il contratto previsto e' inizialmente a tempo determinato, con inserimento in un contesto strutturato e stimolante, regolato dal CCNL Conceria Industria. E' previsto un affiancamento iniziale per facilitare l'integrazione nel ruolo. Orario di lavoro: Full time o part time, in base alla disponibilita del/la candidato/a. Se possiedi le competenze richieste e sei alla ricerca di un'opportunita in un'azienda solida, questa potrebbe essere la posizione che fa per te! L'annuncio e' rivolto a persone tutelate dalla Legge 68/99, iscritte al collocamento mirato delle persone con disabilita e categorie protette. Disponibilita oraria: Full Time, Part Time mattino, Part Time pomeriggio CCNL: Conceria IndustriaSettore: Industria pelli e cuoioRuolo: Finanza/Contabilità/Revisione
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.