Descrizione Lavoro
Generazione Vincente S.p.A, agenzia per il lavoro, è alla ricerca di un/a ADDETTO/A AL BACK OFFICE per azienda cliente di servizi.
Posizione
La risorsa si occuperà di attività amministrative e di supporto operativo, tra cui:
Gestione del centralino e smistamento chiamate;
Interfaccia con gli autisti per coordinare ingressi e avvicendamenti in azienda;
Invio di PEC e gestione della corrispondenza elettronica;
Registrazioni e aggiornamenti sul portale RENTRI;
Supporto alle attività di archiviazione e gestione documentale.
Diploma o titolo equivalente;
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, posta elettronica);
Precisione, capacità organizzativa e problem solving;
Buone doti comunicative e relazionali.
Altre informazioni
Inserimento a tempo determinato con possibilità di proroga
Orario full time dal lunedì al venerdì
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 – D. Lgs. n.198/2006)
I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679
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