Addetto/a back office

14-11-2025

Addetto/a back office

Iziwork SpA 14-11-2025
Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

14-11-2025

Descrizione Lavoro

Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti aiuta a trovare il ruolo giusto in modo semplice e veloce.
Descrizione posizione
Per un'importante realtà che fornisce supporto al cliente, ricerchiamo Addetti Call Center per attività di back office - la sede dell'azienda è a Crescenzago.

verifica della conformità documentale dei sinistri ricevuti tramite il flusso ANIA;
contatto telefonico e/o via email con Assicurati e Agenzie per la richiesta e il sollecito della documentazione necessaria;
invio e caricamento della documentazione tramite la piattaforma sinistri dedicata;
apertura delle posizioni di sinistro RCA e gestione delle partite di danno non rientranti nella convenzione CARD, a seguito di segnalazioni di inapplicabilità;
upload della documentazione e gestione dei seguiti.

Offriamo un contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroghe e inserimento diretto in azienda. Cerchiamo persone con esperienza nell'ambito, che sappiano già destreggiarsi nelle attività descritte. Orario di lavoro: FT 40 ore dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00.
Tasso di lavoro

Giornata lavorativa

Retribuzione e Benefit
Compenso: 1669 € al mese
40 ore settimanali
Prerequisiti

esperienza di almeno 6 mesi in ruolo analogo, maturata presso società di outsourcing, agenzie assicurative o broker
Esperienza: Almeno 6 mesi

Certificati richiesti

Nessun certificato richiesto

Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.