Descrizione Lavoro
Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti aiuta a trovare il ruolo giusto in modo semplice e veloce.
Descrizione posizione
Per un'importante realtà che fornisce supporto al cliente, ricerchiamo Addetti Call Center per attività di back office - la sede dell'azienda è a Crescenzago.
verifica della conformità documentale dei sinistri ricevuti tramite il flusso ANIA;
contatto telefonico e/o via email con Assicurati e Agenzie per la richiesta e il sollecito della documentazione necessaria;
invio e caricamento della documentazione tramite la piattaforma sinistri dedicata;
apertura delle posizioni di sinistro RCA e gestione delle partite di danno non rientranti nella convenzione CARD, a seguito di segnalazioni di inapplicabilità;
upload della documentazione e gestione dei seguiti.
Offriamo un contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroghe e inserimento diretto in azienda. Cerchiamo persone con esperienza nell'ambito, che sappiano già destreggiarsi nelle attività descritte. Orario di lavoro: FT 40 ore dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00.
Tasso di lavoro
Giornata lavorativa
Retribuzione e Benefit
Compenso: 1669 € al mese
40 ore settimanali
Prerequisiti
esperienza di almeno 6 mesi in ruolo analogo, maturata presso società di outsourcing, agenzie assicurative o broker
Esperienza: Almeno 6 mesi
Certificati richiesti
Nessun certificato richiesto
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
#J-18808-Ljbffr