Descrizione Lavoro
La figura professionale che ricoprirà il ruolo di Addetto/a Back Office si occuperà delle seguenti attività:data entry e aggiornamento dei database aziendali;supporto alla funzione commerciale nella gestione documentale;gestione della documentazione relativa ai clienti e ai fornitori;redazione RDA e VAP;gestione attività amministrative e di coordinamentocollaborazione con tutte funzioni interne per garantire il corretto flusso informativo;gestione di attività di affari generali.Requisiti:diploma;esperienza pregressa in ruoli similari (almeno 2 anni);ottima conoscenza e padronanza del pacchetto Office e di CRM;capacità organizzative e di gestione del tempo;precisione, riservatezza e capacità di gestire attività in autonomia;ottime doti comunicative e relazionali.Cosa offriamo:ambiente di lavoro dinamico e stimolante;opportunità di crescita professionale e sviluppo delle competenze;possibilità di lavorare in un’azienda innovativa e in espansione facente parte di un grande gruppo industriale, leader di mercato;supporto e formazione continua;smart working al 50%;buoni pasto;convenzioniIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 ,125/91 e 68/99
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