Descrizione Lavoro
Studio professionale attivo nei servizi di consulenza e assistenza amministrativa ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di Addetto/a Back Office, per attività di gestione documentale e supporto operativo al team interno.Attività previste:Gestione delle chiamate e della corrispondenza e-mail con clienti e collaboratori;Predisposizione e aggiornamento di pratiche e documentazione amministrativa;Inserimento e archiviazione dei dati nei sistemi informatici di studio;Controllo e completamento della documentazione ricevuta dai clienti;Supporto al team di consulenti e referenti amministrativi nelle attività quotidiane.Requisiti richiesti:Diploma di scuola secondaria superiore, preferibilmente a indirizzo amministrativo;Buone capacità organizzative e precisione nella gestione delle pratiche;Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook);Capacità comunicative e predisposizione al lavoro in team;Riservatezza e attenzione nella gestione di informazioni sensibili.Offerta e condizioni:Contratto a tempo determinato di 3 mesi, full time (dal lunedì al venerdì, 09:00–13:00 / 14:00–18:00);Inserimento con affiancamento operativo e formazione sulle procedure di studio;Ambiente professionale, ordinato e collaborativo.
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