Descrizione Lavoro
Addetto/a Back Office - Gestione Ordini e Assistenza Clienti
Azienda operante nel settore della distribuzione di beni a largo consumo seleziona una risorsa da inserire nel reparto Back Office. La figura si occuperà della gestione dei flussi documentali, dell'assistenza clienti e del coordinamento delle attività interne.
Attività previste
Inserimento e aggiornamento ordini nel gestionale aziendale
Monitoraggio delle consegne e coordinamento con logistica e magazzino
Gestione della documentazione amministrativa e commerciale
Supporto nelle comunicazioni con clienti e fornitori tramite email e telefono
Archiviazione digitale di contratti, documenti di trasporto e fatture
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalente
Buona padronanza dei principali strumenti informatici (Office, posta elettronica, ERP)
Precisione, metodo e capacità di rispettare le scadenze
Buone capacità relazionali e attitudine al lavoro in team
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato iniziale di 6 mesi, con possibilità di proroga
Orario di lavoro full-time: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì
Buoni pasto elettronici
Affiancamento iniziale per l’apprendimento delle procedure aziendali
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