Descrizione Lavoro
Addetto/a Assistenza e Supporto Clienti – Area CommercialeAzienda commerciale che opera nella fornitura di soluzioni innovative per il miglioramento dell’efficienza e del comfort abitativo ricerca una risorsa da inserire nel team dedicato all’informazione e all’assistenza clienti nelle aree di competenza.ResponsabilitàOrganizzazione e svolgimento di appuntamenti informativi con clienti e potenziali clientiPresentazione dettagliata delle soluzioni aziendali e dei loro vantaggi in termini di risparmio e performanceRaccolta delle necessità del cliente e individuazione della proposta più adattaAggiornamento e gestione delle schede cliente su piattaforma aziendaleCollaborazione con il reparto operativo per finalizzare le pratiche di attivazioneRequisitiSpiccate doti comunicative e predisposizione alla relazione con il clienteCapacità di illustrare in modo chiaro caratteristiche e benefici dei prodotti/serviziBuona dimestichezza con gli strumenti informatici di base (Office e navigazione web)Precisione, organizzazione e attitudine al lavoro in teamOfferta e benefitContratto a tempo determinato full-time, con possibilità di prorogaOrario dal lunedì al venerdìFormazione iniziale retribuita su tecniche di presentazione e gamma prodottiIncentivi economici legati al raggiungimento degli obiettivi
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