Descrizione Lavoro
Azienda operante nel settore della distribuzione di prodotti per la pausa, seleziona risorsa dedita alla gestione e assitenza Clienti da inserire nel proprio organico.
Mansioni principali:
Gestione delle richieste dei clienti via telefono ed e-mail, fornendo assistenza su ordini e consegne
Inserimento e aggiornamento dei dati nel gestionale aziendale
Gestione di reclami, sostituzioni e resi
Supporto alle attività di fatturazione e controllo documentale
Collaborazione con l’area logistica e commerciale per garantire la corretta evasione degli ordini
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola superiore
Ottime capacità comunicative e relazionali
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, e-mail, gestionali)
Precisione, senso di responsabilità e orientamento al cliente
Esperienza, anche breve, in ruoli di segreteria o assistenza clienti
Offerta:
Contratto a tempo determinato
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Formazione iniziale e affiancamento operativo a carico dell'azienda.
Sede di lavoro: Padova
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