Descrizione Lavoro
Per conto di azienda attiva nel settore del filtraggio e trattamento dell'acqua domestica si ricerca un / una Addetto / a Assistenza Clienti da inserire nel proprio organico.
La risorsa sarà il punto di riferimento per i clienti fornendo supporto tecnico e informativo sui prodotti e i servizi aziendali con l'obiettivo di garantire un'esperienza di alta qualità e soddisfazione.
Mansioni principali
Gestione delle chiamate e delle richieste dei clienti fornendo informazioni sui sistemi di filtraggio e manutenzione;
Supporto tecnico di primo livello per la risoluzione di problematiche comuni e segnalazione delle richieste più complesse al reparto tecnico;
Inserimento e monitoraggio delle richieste di assistenza nel gestionale aziendale;
Raccolta dei feedback dei clienti e collaborazione con il team operativo per migliorare la qualità del servizio;
Coordinamento con il reparto commerciale e tecnico per garantire tempestività e precisione nelle risposte.
Requisiti richiesti
Ottime capacità comunicative e relazionali con orientamento al cliente;
Interesse per il settore del trattamento acqua e sensibilità verso i temi legati all'ambiente e alla sostenibilità;
Buone competenze informatiche e capacità di utilizzo dei principali software gestionali;
Precisione problem solving e attitudine al lavoro in team;
Gradita esperienza anche breve in ruoli di assistenza clienti o customer care tecnico.
Offerta
Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga;
Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali);
Formazione iniziale sui prodotti e sui sistemi di trattamento acqua fornita dall'azienda.
Monthly Salary: 1200 - 1400
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