Descrizione Lavoro
Sei appassionato del mondo del turismo e hai una fluente conoscenza dell'inglese? Per azienda nel settore del turismo con sede a Segrate cerchiamo un/a addetto/a assistenza clienti.Siamo alla ricerca di individui motivati e appassionati che desiderano applicare le proprie competenze nell'ambito dell'assistenza clienti nel settore turistico.Attività Principali:- Rispondere alle chiamate in arrivo e alle richieste dei clienti con cortesia ed efficienza, fornendo informazioni dettagliate sui servizi turistici offerti.- Gestire le prenotazioni dei clienti, assicurandosi che siano corrette e complete, e fornire conferme dettagliate.- Utilizzare fluentemente l'inglese per comunicare con i clienti internazionali, rispondendo alle loro domande e preoccupazioni.- Gestire eventuali problemi o reclami dei clienti in modo professionale e tempestivo, cercando soluzioni a soddisfazione del cliente.Requisiti:Ottima conoscenza dell'inglese, la conoscenza di un'ulteriore lingua verrà considerata un plus.Flessibilità su turni (lunedì - domenica turni compresi tra le 8:00 e le 22:00) due giorni di riposo.Disponibilità a lavorare dall'8 settembre.Si offre:Contratto a tempo determinato iniziale scopo assuntivo, CCNL Turistico 4 Livello. Disponibile a valutare sia Full time che Part time.Lingue conosciute:Inglese: Comprensione OttimoDisponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr