Descrizione Lavoro
Funzione: operatore data entry/operatrice data entry
Categoria: Impiegati / Amministrazione Pubblica
Luogo di lavoro: Segrate, Milano
Sei appassionato del mondo del turismo e hai una fluente conoscenza dell'inglese? Per azienda nel settore del turismo con sede a Segrate cerchiamo un/a addetto/a assistenza clienti. Siamo alla ricerca di individui motivati e appassionati che desiderano applicare le proprie competenze nell'ambito dell'assistenza clienti nel settore turistico.
Attività Principali
Rispondere alle chiamate in arrivo e alle richieste dei clienti con cortesia ed efficienza, fornendo informazioni dettagliate sui servizi turistici offerti.
Gestire le prenotazioni dei clienti, assicurandosi che siano corrette e complete, e fornire conferme dettagliate.
Utilizzare fluentemente l'inglese per comunicare con i clienti internazionali, rispondendo alle loro domande e preoccupazioni.
Gestire eventuali problemi o reclami dei clienti in modo professionale e tempestivo, cercando soluzioni a soddisfazione del cliente.
Requisiti
Ottima conoscenza dell'inglese, la conoscenza di un'ulteriore lingua verrà considerata un plus.
Flessibilità su turni (lunedì - domenica, turni compresi tra le 8:00 e le 22:00, due giorni di riposo).
Disponibilità a lavorare da fine novembre/inizio dicembre.
Si offre la possibilità di inserimento Full time 40 ore o Part time 20/25/30 ore. Contratto a tempo determinato iniziale scopo assuntivo, CCNL Turistico 4 Livello.
Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr