Addetto/a Assistenza Clienti e Gestione Pratiche

Soliera 22-12-2025

Addetto/a Assistenza Clienti e Gestione Pratiche

C.S.S. Group Soliera 22-12-2025
Riassunto

Località

Soliera

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

22-12-2025

Descrizione Lavoro

Azienda commerciale ricerca una figura per il ruolo di Addetto/a Assistenza Clienti.La risorsa selezionata sarà responsabile di gestire le richieste dei clienti e fornire supporto in modo efficiente e professionale.AttivitàGestire e rispondere alle richieste di assistenza clienti via telefono, email o chatFornire informazioni sui servizi e risolvere eventuali problematicheRegistrare e seguire le richieste di assistenza nel sistema aziendaleGestire la comunicazione con i clienti, assicurando un servizio tempestivo e soddisfacenteRequisiti richiestiPredisposizione al contatto con il pubblico e capacità di ascoltoOttime doti comunicative e organizzativeCapacità di problem solvingConoscenza base degli strumenti informaticiOffertaContratto a tempo determinato, full-timeOrario di lavoro dal lunedì al venerdì.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.