Descrizione Lavoro
Azienda operante nella distribuzione di sistemi per la somministrazione di bevande calde seleziona una risorsa per l'assistenza clienti e la gestione documentale.
La figura selezionata sarà responsabile di supportare i clienti post-vendita, gestire la documentazione relativa agli ordini e alle forniture, e garantire il corretto flusso informativo tra i reparti aziendali.
Mansioni previste:
Gestione e aggiornamento delle anagrafiche clienti nel sistema gestionale;
Inserimento degli ordini ricevuti tramite email o canali interni;
Compilazione di schede tecniche e documenti di accompagnamento per la fornitura di impianti e sistemi di somministrazione bevande calde;
Gestione delle segnalazioni relative a malfunzionamenti, resi o richieste di chiarimenti post-vendita;
Supporto al reparto tecnico e commerciale nella raccolta di dati e nella predisposizione della modulistica;
Organizzazione delle comunicazioni con clienti, fornitori e team interni per garantire un flusso di informazioni continuo ed efficiente.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
Ottime capacità comunicative e relazionali, con attitudine al contatto diretto con la clientela;
Dimestichezza con l’utilizzo del PC e dei principali software gestionali e del pacchetto Office;
Precisione, autonomia, puntualità e senso di responsabilità;
Esperienza pregressa sarà considerata un plus.
Offerta:
Contratto a tempo determinato 6 mesi, con possibilità di rinnovo;
Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì;
Ambiente strutturato con affiancamento operativo;Buoni pasto giornalieri;Strumenti digitali forniti dall’azienda.
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