Descrizione Lavoro
Addetto/a Customer Care | Addetto/a Supporto Clienti
Azienda commerciale operante nei servizi energetici ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio dedicato al supporto clienti.
Responsabilità principali:
Gestione delle comunicazioni con i clienti in merito a pratiche e richieste
Risoluzione di problematiche legate a variazioni o ritardi nei servizi
Coordinamento tra area commerciale, reparto logistico e clientela
Monitoraggio delle segnalazioni fino alla loro chiusura
Requisiti richiesti:
Predisposizione al contatto con il pubblico e buone capacità relazionali
Doti organizzative e capacità di gestione autonoma delle attività
Precisione e attenzione ai dettagli
Conoscenza dei principali strumenti digitali (gestionali, posta elettronica)
Offerta:
Contratto a tempo determinato full-time, dal lunedì al venerdì
Inserimento in contesto dinamico orientato alla soddisfazione del cliente
Formazione e affiancamento iniziale
Gallicano nel Lazio, Latium, Italy
#J-18808-Ljbffr