Addetto/A Assistenza Clienti

30-11-2025

Addetto/A Assistenza Clienti

Supe-Nova 30-11-2025
Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

30-11-2025

Descrizione Lavoro

Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda commerciale operante nei servizi energetici ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio dedicato al supporto clienti.
Responsabilità principali :

Gestione delle comunicazioni con i clienti in merito a pratiche e richieste
Risoluzione di problematiche legate a variazioni o ritardi nei servizi
Coordinamento tra area commerciale, reparto logistico e clientela
Monitoraggio delle segnalazioni fino alla loro chiusura

Requisiti richiesti :

Predisposizione al contatto con il pubblico e buone capacità relazionali
Doti organizzative e capacità di gestione autonoma delle attività
Precisione e attenzione ai dettagli
Conoscenza dei principali strumenti digitali (gestionali, posta elettronica)

Offerta :

Contratto a tempo determinato full-time, dal lunedì al venerdì
Inserimento in contesto dinamico orientato alla soddisfazione del cliente
Formazione e affiancamento iniziale

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.