Descrizione Lavoro
Per conto di azienda specializzata nella produzione e vendita di cosmetici naturali a base di ingredienti biologici e sostenibili, si seleziona un/una Addetto/a all’Assistenza Clienti da inserire all’interno del proprio team operativo.La risorsa si occuperà di fornire supporto ai clienti durante tutto il processo d’acquisto, garantendo un servizio puntuale, empatico e orientato alla qualità.Principali mansioni:Assistenza diretta al cliente, telefonica e via emailGestione delle richieste, segnalazioni e reclami con approccio positivo e risolutivoSmistamento delle chiamate verso i reparti competentiInserimento e monitoraggio degli ordini nel gestionale aziendaleControllo di pagamenti, resi e stato delle spedizioniCollaborazione con gli altri reparti per la risoluzione tempestiva delle problematicheRequisiti richiesti:Diploma di scuola superioreOttime doti comunicative e relazionaliAttitudine al problem solving e alla gestione del cliente anche in situazioni delicatePrecisione, ordine e buona capacità di utilizzo del PCGradita esperienza pregressa in ruoli simili (call center, customer care, front office)Offerta:Contratto di lavoro a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di rinnovoOrario di lavoro full time, dal lunedì al venerdìFormazione e aggiornamenti periodici sui prodotti.
#J-18808-Ljbffr