Descrizione Lavoro
Synergie Italia S.p.A, filiale di Domodossola, seleziona per importante cliente nel settore dei multiservizi:
Descrizione azienda
Synergie Italia S.p.A, filiale di Domodossola, seleziona per importante cliente nel settore dei multiservizi:
Posizione
ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI
Le risorse selezionate verranno inserite nel team di lavoro e si occuperanno dell'assistenza ai clienti e delle prenotazioni in ambito sanitario, utilizzando applicativi informatici.
Requisiti
Si richiede:
Ottime capacità nell'utilizzo dei principali applicativi informatici;
Buone doti relazionali e di comunicazione;
Serietà, flessibilità e predisposizione al ruolo.
Altre informazioni
Si offre:
Iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione di lavoro, finalizzato all'assunzione diretta in azienda;
Orario di lavoro: 15 ore settimanali, dal lunedì al venerdì;
Luogo di lavoro: Piedimulera (VB).
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del D.lgs 198/2006 e dei D.lgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr