Descrizione Lavoro
Azienda attiva nel settore della vendita al dettaglio ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di Addetto/a Assistenza Clienti, dedicata all’accoglienza e al supporto della clientela all’interno del punto vendita.La figura si occupa di fornire informazioni sui prodotti, assicurare una gestione accurata degli spazi espositivi e collaborare con il team per garantire un servizio cortese e professionale.Attività previste:Accoglienza e assistenza dei clienti durante le fasi di acquisto;Fornitura di informazioni sui prodotti e sulle promozioni in corso;Gestione delle richieste dei clienti e risoluzione di eventuali problematiche;Collaborazione con il team per la cura dell’esposizione e dell’ordine degli spazi;Aggiornamento delle informazioni relative ai prodotti e alle giacenze.Requisiti richiesti:Diploma di scuola secondaria superiore;Buone capacità comunicative e relazionali;Attitudine al contatto con il pubblico e orientamento al servizio;Predisposizione al lavoro in team e alla collaborazione con i colleghi;Precisione, ordine e cura dell’immagine personale.Offerta:Contratto a tempo determinato di 6 mesi con orario full-time (40 ore settimanali) dal lunedì al sabato su turni;Inserimento con affiancamento pratico e supervisione da parte del team.Sede di lavoro: Perugia
#J-18808-Ljbffr