Descrizione Lavoro
Addetto/a Assistenza Clienti – Supporto Informativo
Azienda operante nel settore del benessere domestico e soluzioni per il comfort abitativo seleziona una risorsa da inserire nel team dedicato all’assistenza clienti.
La figura svolge attività di supporto informativo e raccolta dati presso clienti già contattati dall’azienda. Gli appuntamenti sono organizzati direttamente dall’ufficio: non è prevista attività di vendita o ricerca clienti.
Attività principali
organizzazione delle uscite tramite applicativo aziendale
gestione degli appuntamenti programmati (clienti privati o microimprese)
raccolta delle informazioni attraverso moduli digitali
presentazione dei servizi disponibili e delle modalità di assistenza post-intervento
aggiornamento dei report giornalieri e condivisione con il team interno
Requisiti richiesti
buone capacità comunicative e orientamento alla relazione con il cliente
organizzazione personale e precisione nella gestione delle attività assegnate
dimestichezza nell’uso di smartphone/tablet per compilazione moduli
disponibilità a spostamenti giornalieri nella zona di Roma Est con partenza dalla sede
ruolo accessibile anche a candidati/e alla prima esperienza
Offerta e benefit
contratto a tempo determinato
orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì
formazione operativa iniziale con affiancamento del team
rimborso spese chilometriche per gli spostamenti
contesto strutturato con supporto organizzativo costante
#J-18808-Ljbffr