Descrizione Lavoro
Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.Azienda in espansione attiva nel settore dei servizi seleziona una risorsa da inserire nel team di assistenza clienti. La figura si occupa della gestione delle richieste e del supporto operativo agli utenti, individuando la soluzione più adeguata in base alle specifiche esigenze espresse.Attività previste :Rispondere alle richieste degli utenti tramite telefono, email e canali digitaliAnalizzare la situazione del cliente e proporre la soluzione più adattaGestire in autonomia le pratiche amministrative e la compilazione di modulisticaAggiornare le schede cliente e monitorare l’avanzamento delle richiesteCollaborare con altri reparti interni per la risoluzione di eventuali criticitàRequisiti richiesti :Spiccate capacità comunicative e relazionaliBuon utilizzo dei principali strumenti informatici (Office, email, gestionali)Attitudine all’ascolto e all’analisi delle necessità individualiEsperienza in ruoli di front office o customer care (preferenziale)Contratto a tempo determinato con possibilità di prorogaOrario full-time, dal lunedì al venerdìInserimento in ambiente professionale e formazione iniziale a carico dell’aziendaSede di lavoro : ViterboCreare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr