Descrizione Lavoro
1 day ago Be among the first 25 applicantsGet AI-powered advice on this job and more exclusive features.This range is provided by ATI tech services. Your actual pay will be based on your skills and experience — talk with your recruiter to learn more.Base pay rangeAzienda in espansione attiva nel settore dei servizi seleziona una risorsa da inserire nel team di assistenza clienti. La figura si occupa della gestione delle richieste e del supporto operativo agli utenti, individuando la soluzione più adeguata in base alle specifiche esigenze espresse.Attività previste:Rispondere alle richieste degli utenti tramite telefono, email e canali digitaliAnalizzare la situazione del cliente e proporre la soluzione più adattaGestire in autonomia le pratiche amministrative e la compilazione di modulisticaAggiornare le schede cliente e monitorare l’avanzamento delle richiesteCollaborare con altri reparti interni per la risoluzione di eventuali criticitàRequisiti richiesti:Spiccate capacità comunicative e relazionaliBuon utilizzo dei principali strumenti informatici (Office, email, gestionali)Attitudine all’ascolto e all’analisi delle necessità individualiEsperienza in ruoli di front office o customer care (preferenziale)Offerta:Contratto a tempo determinato con possibilità di prorogaOrario full-time, dal lunedì al venerdìInserimento in ambiente professionale e formazione iniziale a carico dell’aziendaSede di lavoro: ViterboSeniority levelSeniority levelEntry levelEmployment typeEmployment typeFull-timeJob functionJob functionOtherIndustriesIT Services and IT ConsultingReferrals increase your chances of interviewing at ATI tech services by 2xGet notified about new Attache jobs in Viterbo, Latium, Italy.Civita Castellana, Latium, Italy 2 weeks agoWe’re unlocking community knowledge in a new way. Experts add insights directly into each article, started with the help of AI.
#J-18808-Ljbffr