Descrizione Lavoro
Società attiva nella fornitura di soluzioni digitali e applicativi gestionali seleziona una figura da inserire nel reparto assistenza clienti per attività di gestione delle richieste e aggiornamento pratiche.Attività previsteGestione delle chiamate in ingresso attraverso canali aziendali;Rilevazione e classificazione delle richieste secondo procedure predefinite;Supporto di primo livello su informazioni generali e operatività dei servizi offerti;Monitoraggio delle pratiche e aggiornamento dei dati a sistema.Requisiti richiestiDiploma di scuola secondaria di secondo grado;Buone capacità comunicative e relazionali;Dimestichezza con strumenti digitali (Office, browser, gestionali);Attitudine al lavoro organizzato, sia in autonomia che in team;Gradita esperienza, anche breve, in ambito assistenza clienti o ufficio tecnico.OffertaContratto a tempo determinato della durata di 12 mesi rinnovabile;Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì (fascia oraria 08:30–17:30 con pausa prevista);Inserimento con affiancamento e formazione retribuita sul ruolo.
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