Addetto/a Assistenza clienti | Software gestionali

Viterbo 22-12-2025

Addetto/a Assistenza clienti | Software gestionali

key-absolute Viterbo 22-12-2025
Riassunto

Località

Viterbo

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

22-12-2025

Descrizione Lavoro

Società che fornisce servizi digitali e software gestionali alle imprese seleziona un/una Addetto/a Assistenza Clienti per il supporto operativo e informativo.
Responsabilità

Gestisce richieste di assistenza tramite ticket, email e telefono
Fornisce supporto informativo sui servizi attivi
Registra segnalazioni e aggiorna i sistemi interni
Collabora con il reparto tecnico per la risoluzione delle richieste
Monitora la soddisfazione del cliente

Requisiti

Esperienza anche breve in customer service
Capacità di comunicazione chiara e professionale
Attitudine al problem solving
Buona dimestichezza con strumenti digitali

Offerta
Si offre contratto determinato 6 mesi a tempo pieno, in orario full-time, 40 ore settimanali (lun–ven) e inserimento affiancato nei primi giorni.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.