Descrizione Lavoro
Viterbo, ItalyAzienda operante nel settore delle utilities seleziona un/una addetto/a all'assistenza clienti da inserire con disponibilità immediata.La figura sarà inserita all'interno dell'ufficio clienti e si occuperà della gestione delle richieste, fornendo supporto informativo e operativo in merito a contratti, attivazioni, variazioni e fatturazioni.Attività previste:Gestione telefonica e via e-mail delle richieste dei clientiSupporto in merito a contratti di fornitura, variazioni, disdette e voltureVerifica dati anagrafici, consumo e fatturazioneAggiornamento delle informazioni nei sistemi informatici aziendaliRisoluzione di segnalazioni, reclami e richieste di chiarimentoRequisiti richiesti:Diploma di scuola secondaria di secondo gradoEsperienza pregressa in assistenza clienti o call center (preferibile)Buona padronanza dei principali strumenti informaticiOttime capacità comunicative e orientamento alla risoluzione dei problemiDisponibilità immediata all'inserimentoCondizioni contrattuali:Contratto a tempo determinato con possibilità di prorogaOrario di lavoro full time, dal lunedì al venerdìFormazione iniziale previstaInserimento in contesto strutturato e dinamicoSede di lavoro: ViterboSettore: EnergiaTipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
#J-18808-Ljbffr