Descrizione Lavoro
Azienda operante nel settore delle telecomunicazioni seleziona una risorsa da inserire con il ruolo di addetto/a all’assistenza clienti, con attività incentrate sul supporto tecnico e sulla gestione del post-vendita.Mansioni principali:Gestione delle richieste dei clienti tramite supporto telefonico e aggiornamento delle praticheAttività di assistenza post-vendita e gestione reclamiCoordinamento degli appuntamenti per gli interventi tecniciInserimento e aggiornamento dati nel sistema gestionale aziendaleInterazione con i reparti tecnici e commerciali per ottimizzare la qualità del servizioRequisiti richiesti:Diploma di scuola secondaria o qualifica professionalePadronanza nell’utilizzo del PC e del pacchetto OfficeOttime capacità comunicative e relazionaliProblem solving, affidabilità e attenzione al clientePredisposizione al lavoro in teamOfferta e benefit:Contratto a tempo determinato (3 mesi), prorogabileOrario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdìBuoni pasto giornalieriPercorso di formazione iniziale e aggiornamento continuo
#J-18808-Ljbffr