Descrizione Lavoro
Addetto/a Assistenza Clienti – Settore Presidi MediciAzienda commerciale attiva nella produzione e distribuzione di presidi medici ricerca una risorsa da inserire presso la sede operativa con mansioni di supporto informativo e consulenza ai clienti.ResponsabilitàFornire assistenza ai clienti nella scelta dei prodotti più adatti alle loro esigenze specificheIllustrare caratteristiche tecniche e modalità di utilizzo dei presidi medici disponibili a catalogoOrganizzare appuntamenti e aggiornare l’agenda in coordinamento con il team commercialeGestire ordini e richieste tramite sistema gestionale aziendaleDistribuire materiale informativo e schede prodotto a supporto della comunicazioneRequisitiDiploma di scuola secondaria di secondo gradoOttime capacità relazionali e comunicativeConoscenza operativa degli strumenti informatici di base (posta elettronica, Excel)Attitudine al contatto diretto con la clientela e capacità di problem solvingPrecisione e attenzione alle procedure aziendaliOfferta contrattualeContratto a tempo determinato di 6 mesi, rinnovabileOrario full-time dal lunedì al venerdì (09.00–13.00 / 14.00–18.00)Inserimento con affiancamento iniziale e formazione operativaBenefit aziendali e parcheggio interno riservato
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